Ripartire con ancora più grandi ambizioni: è questo il principale obiettivo che la dirigenza della Dai Optical Virtus Molfetta si è imposto per la nuova stagione 2019/2020.

Si ripartirà innanzitutto dalla riconferma dei maggiori e principali sponsor che anche nella prossima stagione accompagneranno e sposeranno il progetto Virtus.
Non solo. All’orizzonte c’è anche l’entrata di nuove e importanti sponsorizzazioni che legheranno la Dai Optical Virtus Molfetta a sempre più nuove realtà imprenditoriali del territorio e della provincia, attratte dalla validità e serietà del progetto biancoazzurro.

E se le decisioni federali non sono del tutto impeccabili e condivisibili, la Dai Optical Virtus Molfetta, come nel suo stile, rilancia la propria azione e tenterà in tutti i modi di conquistare la C Gold vincendo sul campo.
E proprio in questa direzione va la decisione, fortemente voluta dai maggiori sponsor della Dai Optical Virtus Molfetta, di lasciare l’ingresso libero per le partite interne della nostra amata squadra. Una scelta netta che mira a rafforzare ancora di più quel binomio vincente tra la Dai Optical Virtus Molfetta e i tifosi che non può minimamente essere cancellato da un’annata non terminata nel migliore dei modi.

I primi movimenti di mercato della Dai Optical Virtus Molfetta promettono bene. Nei prossimi giorni ne arriveranno sicuramente altri, oltre a qualche gradita conferma.
“Ripartiamo più vogliosi e decisi che mai” conferma il presidente Andrea Bellifemine. “Ripartiamo da solide basi societarie, abbiamo consolidato il rapporto con i nostri principali sponsor e a breve stringeremo altre importanti collaborazioni commerciali. Sono molto fiducioso per la prossima stagione. C’è piena sintonia con coach e ds (Corvino e Delli Carri) e stiamo lavorando giornalmente per regalare ai nostri tifosi un roster all’altezza della situazione per essere protagonisti in questo nuovo campionato di C Silver. Inoltre anche per la prossima stagione lasceremo l’ingresso gratuito in occasione delle nostre partite al Palapoli. Invito tutti i molfettesi a seguirci e sostenerci anche quest’anno”.