Va alla Libertas Altamura di coach Cotrufo la terza edizione del torneo Corrado de Gennaro. La squadra biancorossa ha battuto nella finalissima la Dai Optical Virtus Molfetta 67-60, al termine di un match molto equilibrato e combattuto.

Nella prima finale valida per l’assegnazione del terzo posto, successo per Sunchine Bk Vieste contro la Cestistica Barletta per 81-70. La squadra di coach Ciociola ha condotto sin da subito il match al cospetto di un Barletta ben messo in campo e che ha dato filo da torcere fino alla fine.

Nella finale per il primo posto invece, la Libertas Altamura ha avuto la meglio sulla Dai Optical Virtus Molfetta. Gara molto equilibrata con i biancorossi subito in vantaggio. La squadra di coach Corvino è sempre stata in partita, cedendo solo nell’ultimo quarto di gioco. Qualche meccanismo ancora da verificare per la squadra biancoazzurra apparsa leggermente sottotono rispetto alla gara di sabato contro Barletta.

Nel ringraziare tutte le squadre che hanno preso parte alla terza edizione del torneo Corrado De Gennaro, ricordiamo che il prossimo appuntamento per la Dai Optical Virtus Molfetta sarà il torneo Pinto a Mola, il 19 e 20 Settembre, con Lupa LecceDinamo Brindisi e Mola di Bari.