Dopo la sofferta vittoria al Pala Poli contro Francavilla della scorsa settimana, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare la trasferta di Monteroni.

I biancorossi guidano la classifica a punteggio pieno e sono alla ricerca della sesta vittoria consecutiva, dall’altra parte Monteroni ha conquistato due vittorie in casa in questo inizio di stagione con Ostuni e Francavilla, i padroni di casa con quattro punti si trovano a metà classifica.

Nella formazione guidata da coach Sandro Argentieri particolare attenzione ai due stranieri Povilaitis e Fernandes rispettivamente 15 e 10 punti di media, miglior realizzatore della squadra Francesco Leucci con oltre 17 punti a partita; pronti a dare il loro apporto i giovani Martina ( 10 di media), Pallara e Quarta.

Nella sesta giornata del campionato di Serie C Gold impegno in trasferta per Monopoli che affronta Francavilla, sfida di alta classifica tra Altamura e Lecce, mentre cercano punti importanti in casa Ostuni e Taranto impegnate rispettivamente con Vieste e Castellaneta; chiude il programma la sfida tra Mola e Manfredonia.

La società per la trasferta di Monteroni organizza un pullman per i propri sostenitori al costo di 10€, è ancora possibile prenotare il proprio posto oggi pomeriggio al Pala Poli dalle ore 18 alle 20.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 18.00 alla Palestra del Velodromo Ulivi di Monteroni, dirigeranno l’incontro i Signori: Russo Giuseppe di Taranto e Pocognoni Simone di Leporano.