La Pavimaro Pallacanestro Molfetta piazza il colpo di mercato, assicurandosi le prestazioni sportive dell’atleta lituano Mantvydas Staselis.

Mantvydas guardia classe 1994 di 193 cm, cresce in Lituania nello Zalgiris Junior Team, prima di giocare due anni in Spagna e nella stagione 2017/2018 indossa maglia del Telsiai chiudendo il secondo campionato lituano a 9 punti di media.

Approdato in Italia nell’estate del 2018 veste la maglia della Pallacanestro Salerno in Serie C Gold, realizzando 20 punti di media, quarto miglior realizzatore del campionato, chiudendo la regular season in terza posizione e aiutando la squadra a raggiungere le semifinali playoff.

Fortemente voluto dal Coach Sergio Carolillo, dal General Manager Leonardo Scardigno e da tutta la dirigenza, Staselis vanta diverse presenze nelle nazionali giovanili della Lituania, cercato da molte squadre l’atleta non ha avuto dubbi a scegliere il progetto della Pavimaro Pallacanestro Molfetta per la prossima stagione.

La società biancorossa vuole ringraziare l’agenzia Talentsinaction e in particolare l’agente Andrea Capasso, grande amico del General Manager Leonardo Scardigno, per la disponibilità nel concludere la trattativa di uno dei grandi protagonisti della prossima entusiasmante stagione in Serie C Gold.