La Poderosa Montegranaro, Gennaro Di Carlo è il nuovo coach

La Poderosa Pallacanestro Montegranaro quindi annuncia la nuova guida tecnica dopo un avvio non entusiasmante di stagione che sarà Gennaro Di Carlo. Il tecnico campano sarà già sulla panchina del team marchigiano di Serie A2 Girone Est domenica nella sfida contro l’Assigeco Piacenza.

Il coach classe 1973 inizia la sua esperienza di allenatore nelle giovanili della Juve Caserta per poi iniziare a guidare Maddaloni fino alla Serie B nel 2005. La sua prima esperienza in A2 da assistente la fa ad Imola prima di approdare alla Sutor Montegranaro e poi alla Virtus Roma in Serie A al fianco di Nando Gentile. La sua prima panchina di A2 sarà con Sant’Antimo nel 2012. Poi tanta A2 e B con Scafati e Treviso prima dell’impresa storica con Capo D’Orlando in A dove raggiunge i playoff scudetto e l’accesso in Champions League. Nella scorsa stagione ha militato nella Bakery Piacenza ma non è riuscito a salvare gli emiliani dalla retrocessione in B.

Commenta
(Visited 180 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.