La Virtus Bologna è Campione d'Italia, Djordjevic: "Grande soddisfazione, per ora non penso al futuro"

La Virtus Bologna ha battuto 73-62 l’Olimpia Milano in Gara 4 e si è laureata Campione d’Italia per la sedicesima volta nella sua storia.

Belinelli e Weems sugli scudi con 15 e 14 punti a testa, bene Teodosic e Pajola che firmano 10 e 8 punti, Shields ne 16 segna 16 per l’Olimpia ma pagano i soli 2 punti di LeDay e gli 0 di Brooks.

Coach Sasha Djordjevic ha espresso tutta la sua soddisfazione per questo storico traguardo raggiunto: “Sono molto contento di come è finita questa stagione, spero che la Virtus giochi tutti gli anni per vincere dei titoli. Sono molto orgoglioso di questi ragazzi, hanno giocato anche per me. Futuro? Al momento non ci voglio pensare, mi interessa solo prendere la maglia e toccare la coppa.”

Commenta
(Visited 81 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.