La Virtus Bologna torna alla vittoria, battuta Cremona in Supercoppa

Torna a vincere la Virtus Bologna e lo fa nel migliore dei modi. Con la vittoria di ieri sera contro Cremona, la compagine bolognese riscatta il derby perso e si proietta alle final four di supercoppa.

Match che inizia con le V Nere con il piede sull’acceleratore. La squadra di Coach Galbiati fa fatica a tenere il passo e allora il divario aumenta sempre di più, fino a diventare enorme sul +23. Gran prova per Tessitori, mattatore della serata e per il solito Teodosic che incornicia un’altra prestazione da fuoriclasse.

Le difficoltà di Cremona si vedono sul parquet ma sono figlie soprattutto di un roster incompleto. Tutti gli americani e i nuovi acquisti devono ancora inserirsi in squadra e Galbiati può fare affidamento solo su un numero limitato di giocatori.

Il tabellino finale si ferma sul 79-56 per gli emiliani.

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.