La Virtus Molfetta cerca il pass per la finale, al Palapoli arriva Corato

Seconda gara consecutiva tra le mura amiche del Palapoli per la Dai Optical Virtus Molfetta che domenica 6 Giugno alle ore 20.00 affronterà l’Adriatica Industriale Basket Corato.

Dopo la vittoria per 72-67 contro la GMC Adria Bari, la squadra biancoazzurra cerca la vittoria che garantirebbe ai giocatori del presidente Bellifemine l’accesso alla finale regionale. Orlando e compagni cercheranno in tutti i modi di non farsi sfuggire questo importantissimo traguardo.
Difronte però troveranno una squadra galvanizzata dal successo casalingo contro il New Basket Mola e che verrà al Palapoli a giocarsi le restanti possibilità di poter accedere alla finale regionale.

Anche contro l’Adriatica Industriale Basket Corato sarà garantito l’accesso a 200 spettatori (previa AUTOCERTIFICAZIONE), limite massimo consentito dalle norme e dalle disposizioni logistiche del Palapoli.
Ingresso garantito fino ad esaurimento posti.

L’incontro in programma domenica 6 Giugno, alle ore 20.00, sarà diretto dai signori Calisi Francesco di Monopoli (BA) e Laterza Ambrogio di Mola di Bari (BA).

Commenta
(Visited 39 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.