La Virtus Molfetta ospita l’Anspi S.Rita Taranto

Dopo la vittoria contro la Dinamo Basket Brindisi, la Dai Optical Virtus Molfetta inizia il girone di ritorno ancora al Palapoli dove sabato 11 Gennaio, alle ore 20.30, ospiterà l’Anspi S.Rita Taranto.

La squadra di coach Mineo è il fanalino di coda del campionato. Nessuna vittoria ancora per la squadra tarantina che ha sposato quest’anno il progetto giovani, giocando tutte le partite con ragazzi under 20 del posto.

Non per questo la gara di sabato va sottovalutata.Anzi. Coach Corvino vuole mantenere alta la concentrazione in vista di un mese di fuoco e di fondamentale importanza per la Dai Optical Virtus Molfetta che deve recuperare qualche giocatore acciaccato.

L’incontro si svolgerà sabato 11 Gennaio alle ore 20,30, presso il Palapoli, e sarà arbitrato dai signori Franco Vito di Bitritto (BA) e Laveneziana Lino di Monopoli (BA)

Commenta
(Visited 40 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.