La WithU Bergamo si impone nel test di Lumezzane

Successo per la WithU Bergamo nello scrimmage giocato in casa della Virtus Lumezzane. I ragazzi di coach Cagnardi vincono tre dei quattro parziali disputati, pareggiando l’ultimo contro Scanzi e compagni: il tecnico bergamasco ha ruotato ampiamente i giocatori a propria disposizione (assente Dell’agnello, il cui rientro è però imminente), trovando buone risposte da Savoldelli, Sodero, Ihedioha ed Isotta. Bene soprattutto l’aspetto difensivo, un passo avanti rispetto alle ultime uscite.

Prima dell’inizio del campionato, la WithU Bergamo sarà impegnata da martedì 21 a domenica 26 settembre nella “Coppa Onlus Lombardia“, torneo al quale partecipano 8 formazioni lombarde di serie B.

Virtus Lumezzane-WithU Bergamo (16-19, 11-15, 16-17, 15-15)
WithU Bergamo: Savoldelli, Sodero, Negri, Ihedioha, Manenti; Isotta, Bedini, Dembelè, Cagliani, Piccini, De Martin. All. Cagnardi

Commenta
(Visited 56 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.