L'All Star Colosseum si trasferisce nell'E-Sport

Dal 3 all’11 Giugno si svolgerà l’All star Colosseum E-League, il primo evento di NBA2K della capitale. I migliori 16 Gamers delle società di Roma si affronteranno a colpi di joystick in un tabellone in formula Play-Off NBA ma con le conference divise in Roma Nord e Roma Sud. L’obiettivo di All Star Colosseum E-Leaue è dare a Roma il suo primo torneo di Esport NBA2K, coinvolgere le società sportive di Roma in un attività competitiva visto il blocco e la sospensione dell’attività agonistica per via del Covid-19 e dare continuità al progetto All Star Colosseum nato il 21 giugno 2019 con la prima sfida di pallacanestro tra i migliori giocatori di Roma Nord e Roma Sud. L’evento è riconosciuto dalla Global 2K, azienda che detiene i diritti esclusivi del gioco. Partner tecnico dell’evento sarà Esport Rivals, realtà capitolina nel supporto per l’organizzazione di eventi per Esport.

Tutte le partite dei Play-off saranno trasmesse in diretta Facebook sul canale di All Star Colosseum.

Media Partner dell’evento sarà Basketincontr: il portale d’informazione d’eccellenza della pallacanestro romana approfondirà la competizione raccontandola attraverso la voce dei protagonisti.

Un evento da non perdere per mantenerci connessi, nonostante le difficoltà attuali, con lo sport che tutti amiamo: LA PALLACANESTRO.

All Star Colosseum

Commenta
(Visited 41 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.