Latina, ufficiale: Salvatore Parrillo è un nuovo giocatore nerazzurro

“La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di annunciare ufficialmente di aver siglato un accordo biennale con l’atleta Salvatore Parrillo.

Parrillo, play/guardia classe 1990 per 192 cm di altezza e 92 kg di peso, è reduce da una duplice stagione disputata con la Germani Brescia in Serie A, con cui ha preso parte ai play-off  arrivando a gara 4 dei quarti di finale. Il giocatore nativo di Benevento, aveva precedentemente calcato i campi della massima serie nazionale indossando le maglie di Reggio Emilia e Cantù, ma ha maturato esperienze significative anche nei campionati di Serie A2 con Orzinuovi, Agropoli e ancor prima vanta nel suo palmares la conquista del campionato di Serie B con i colori del Basket Ferentino, allora guidato proprio da Coach Gramenzi.

A “Sasà” va il benvenuto in casa nerazzurra e un sincero e caloroso in bocca al lupo, per questa esperienza con la maglia della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, da parte del Presidente Commendator Lucio Benacquista e di tutta la società pontina”.

Fonte: ufficio stampa Latina Basket

Commenta
(Visited 67 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.