LBA, Gandini risponde alle polemiche sull'orario di Olimpia-Virtus: "Grossa occasione per mostrare il nostro miglior prodotto"

La scelta della Lega di disputare il big match tra Olimpia Milano e Virtus Bologna, recupero della 13° Giornata, in origine prevista il giorno di Santo Stefano, mercoledì 5 gennaio alle ore 16, ha provocato molte polemiche. A queste ha provato a rispondere Umberto Gandini, presidente di LBA, nel corso dell’intervista concessa a Luca Aquino, de Il Corriere di Bologna. Dopo aver parlato del discusso provvedimento del Governo di riduzione al 35% della capienza dei palazzetti e sul possibile stop del campionato, escludendolo al momento, Gandini ha sottolineato: “Mi rendo conto che sia un orario inusuale. Da una parte abbiamo le scuole chiuse, dall’altro per molti è giorno lavorativo. D’altro canto, si tratta di un’opportunità troppo importante per mostrare il nostro miglior prodotto su Rai Due“.

Commenta
(Visited 70 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.