LBA, nuovo focolaio Covid-19: Dinamo Sassari in quarantena

Non accennano a diminuire i casi di positività al Covid-19 che hanno costretto già molte partite di LBA negli scorsi giorni al rinvio. Tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale della società oggi il Banco di Sardegna Sassari ha annunciato diversi contagi all’interno del gruppo squadra e una quarantena di almeno una settimana. Di seguito il testo completo della nota:

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che, a seguito dei controlli eseguiti, sono emerse delle positività nel gruppo squadra: i soggetti sono già in isolamento e il club ha prontamente avvertito le autorità sanitarie che hanno disposto un periodo di quarantena di sette giorni. Al termine di questo periodo sarà effettuato un nuovo giro di controlli.

Sassari è attualmente undicesima in LBA con cinque vittorie e sette sconfitte, non è scesa in campo lo scorso turno al PalaDozza contro la Fortitudo Kigili Bologna ed era attesa dalla trasferta questa domenica alla BLM Group Arena contro la Dolomiti Energia Trentino. Probabile che, per via della quarantena imposta dalle autorità sanitarie, anche questo match venga rinviato.

Commenta
(Visited 53 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.