"Leggende" LNP, via ai quarti: in 'campo' Datome e doppia sfida Soragna a Blair e Pozzecco

Scattano dalla mezzanotte di stasera i quarti di finale di “Leggende”, il contest che mette a confronto 16 giocatori storici selezionati dai 22 Club che hanno aderito all’iniziativa di LNP attualmente iscritti al campionato di Serie A2. E che, a fine aprile, eleggerà la Leggenda all-time di ogni singola realtà.

QUARTI – IL VOTO

Si potrà dunque iniziare a votare dalla mezzanotte. A seguire, le altre giornate utili per indicare ai Club le vostre preferenze saranno mercoledì 15, giovedì 16 e venerdi 17. Sabato 18 avremo tutti i verdetti per scoprire chi saranno, tabellone per tabellone, i semifinalisti. Attenzione: non tutti i Club apriranno la votazione dalla mezzanotte, alcuni applicano orari diversi nel creare la finestra delle 24 ore a disposizione per raccogliere le indicazioni della propria fanbase. Andate sui canali Social del vostro Club di riferimento per tutte le info.

QUARTI – LE SFIDE

Vi riepiloghiamo qui, una ad una, le prime sfide dei quarti in programma per ogni Club. Cioè quelle per cui si potrà iniziare a votare da stasera. Quarti che partono con, in gara, anche il capitano della Nazionale, Gigi Datome, che nel tabellone di Scafati sfida Harold Jamison. E sarà una giornata molto…impegnativa anche per Matteo Soragna, che nelle stesse ore sarà in votazione contro Joe Blair (a Biella) e Gianmarco Pozzecco (a Capo d’Orlando).

Agrigento: Mario Piazza vs Albano Chiarastella

Bergamo: Marco Laganà vs Darryl Jackson

Biella: Joseph Blair vs Matteo Soragna

Capo D’Orlando: Matteo Soragna vs Gianmarco Pozzecco

Casale Monferrato: Niccolò Martinoni vs Giovanni Tomassini

Ferrara: John Ebeling vs Daniel Farabello

Forlì: Andrea Niccolai vs John Fox

Imola: Paolo Bortolon vs Steve Burtt

Mantova: Mario Ghersetti vs Rotnei Clarke

Milano: Alex Simoncelli va Giorgio Piunti

Montegranaro: Valerio Amoroso vs Giorgio Broglia

Napoli: Lynn Greer vs Marco Bonamico

Orzinuovi: Alessandro Muzio vs Simone Ferrarese

Ravenna: Mike Singletary vs Eugenio Rivali

Rieti: Roberto Brunamonti vs Morris Finley

Roseto: Duane Woodward vs Mario Boni

San Severo: Mario Del Vicario vs Gianni D’Orsi

Scafati: Gigi Datome vs Harold Jamison

Tortona: Luca Garri vs Fabio Maghet

Trapani: Francesco Mannella vs Davide Virgilio

Treviglio: Tommaso Marino vs Luca Gamba

Verona: Russ Shoene vs Henry Williams

I TABELLONI

Per visionare la situazione, squadra per squadra, vi invitiamo a navigare sui canali Social ufficiali dei Club, che pubblicano il tabellone completo, aggiornandolo al termine dell’esito di ogni sfida.

Fonte: ufficio stampa Lega Nazionale Pallacanestro

Commenta
(Visited 73 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.