Legnano Basket, ecco l'ala Manuele Solaroli

In via di completamento in vista dell’inizio del campionato di Serie B, il roster dei Knights che inserisce come ruolo di ala Manuele Solaroli.

Giovane prospetto del 2002 di 195cm per 78kg di peso, è cresciuto nelle giovanili della Virtus Bologna, con cui inizierà gli allenamenti in agosto, prima di aggregarsi ai Knights.
Esterno con ottimo tiro e con grandi doti offensive, dopo una buona stagione di esordio in Serie B a Faenza, cercherà a Legnano di migliorare ulteriormente e rendersi un giocatore di riferimento per la categoria.
Oltre 10 punti di media negli ultimi anni delle giovanili e nella Next Gen Cup, prima della stagione passata alla Rekico Faenza.

Basilico: “Solaroli è una scommessa per l’età del giocatore, ma non per il talento che mi sembra di poter definire cristallino. Manuele avrà un ruolo importante nel nostro roster e con Eliantonio sarà sicuramente un anno di crescita importante per lui che spero coinvolgerà anche la nostra squadra”.

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.