Legnano, Janko Cepic al rientro dopo quasi un mese di stop

Primo allenamento dopo l’infortunio per il lungo dei Knights

Dopo quasi un mese di stop per una brutta slogatura della caviglia, nell’allenamento di mercoledì sera, il lungo dei Knights Janko Cepic, ha svolto la prima parte di allenamento, tornando ad assaggiare il parquet dopo lo stop.

Sensazioni positive per tutta la parte di uno contro zero e di tiro; Cepic è sembrato muoversi senza dolori particolari, riprendendo i meccanismi offensivi che lo hanno visto protagonista solo per poche amichevoli prestagionali.

Seconda parte di allenamento sulla cyclette per riprendere fiato e tono muscolare.
Cepic sarà inserito nella lista della squadra (così come nelle prima due giornate) per la trasferta di Pavia, anche se sarà molto difficile un suo impiego; molto più probabile un suo utilizzo nella partita successiva contro Borgomanero”.

Fonte: ufficio stampa Legnano Basket

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.