Libertas Livorno, accordo con il Don Bosco per l'acquisizione in doppio tesseramento di Gregor Kuuba

La Libertas Livorno 1947 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con la società Pall. Don Bosco Livorno per il doppio tesseramento rossoblu e amaranto del giocatore Gregor Kuuba, ala di 2 metri e 96 kg.

 

Kuuba, ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile del Don Bosco e nelle Nazionali di Categoria dell’Estonia con cui nelle scorse settimane ha partecipato al Campionato Europeo Under 18. Per lui nella rassegna continentale una media punti di 4,4 per partita con 3,7 rimbalzi e 1,1 assist in poco più di 20’ sul parquet.

 

Colonna portante e titolare nel Don Bosco in serie C Gold, l’anno scorso ha viaggiato con una media punti di 11,8 per gara con un high di 24. Niente male per un ragazzo nato nel 2003.

Dotato di un buonissimo tiro dalla media e lunga distanza, molto reattivo a rimbalzo, ecco un’altra freccia nella faretra di coach Alessandro Fantozzi.

Commenta
(Visited 39 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.