“Martedì mattina è cominciata la marcia di avvicinamento dei Lions Bisceglie al prossimo match del campionato di Serie B Old Wild West. I nerazzurri di coach Luciano Nunzi sfideranno la Luiss Roma sul parquet del PalaDolmen: l’inizio dell’incontro, per l’occasione, è stato anticipato alle ore 17 su richiesta del club universitario.

Il successo conquistato nel derby di Corato, grazie ad un’esaltante progressione nelle fasi decisive, ha caricato ulteriormente l’ambiente biscegliese: una bella soddisfazione per i tanti sostenitori che hanno seguito la partita sugli spalti del PalaLosito e attraverso la trasmissione in diretta sulla piattaforma OTT Lnp Pass.

Il gruppo ha ripreso ad allenarsi secondo il programma della settimana-tipo: doppio appuntamento il martedì e giovedì, riposo il mercoledì e il venerdì mattina, walkthrough sabato mattina e shootaround il giorno della gara. La squadra è già concentrata sul match di domenica, nuova tappa del percorso intrapreso con grande umiltà e massimo rispetto nei confronti di tutti gli avversari.

Prosegue intanto la campagna abbonamenti promossa dalla società nerazzurra: è possibile acquistare le tessere recandosi alla Pellicceria Papagni di via Dandolo, 4, in pieno centro, dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 18 alle 20:30. L’intento è confermare il buon inizio con un ulteriore incremento del numero di sottoscrizione, anche alla luce dei risultati incoraggianti che il team sta ottenendo”.

Fonte: ufficio stampa Lions Basket Bisceglie