Ritrovarsi dopo la battuta d’arresto rimediata a Cassino. L’imperativo categorico per i Lions Bisceglie è tornare ad esprimersi sui suoi livelli, a cominciare dal match casalingo con Monopoli in programma al PalaDolmen domenica 13 novembre. Palla a due alle ore 18 per il confronto incluso nel calendario della settima giornata d’andata del girone D di Serie B Old Wild West.

I NERAZZURRI

Tanta voglia di tornare alla vittoria per Stefano Borsato e compagni. La squadra ha lavorato a testa bassa per tutta la settimana, preparando con puntiglio l’impegno con l’obiettivo di fornire una prestazione di spessore. È forte, nell’ambiente biscegliese, la consapevolezza nelle possibilità del gruppo di coach Luciano Nunzi, che occupa la seconda posizione in classifica.

GLI AVVERSARI

Tre vittorie in sei partite per la compagine monopolitana, guidata in panchina da Giorgio Salvemini. Il playmaker Riccardo Ballabio, la guardia Federico Ingrosso, l’ala piccola Gioele Moretti, l’ala forte Kevin Cusenza e il centro Jacopo Ragusa formano un quintetto di tutto rispetto. Il successo a spese di Avellino nell’ultima gara disputata rende l’idea del valore dell’Action Now!, squadra con notevoli margini di crescita.

ARBITRI E UFFICIALI DI CAMPO

La sfida sarà arbitrata da Giovanni Roca di Avellino e Alfonso Procida di San Cipriano Picentino (Salerno). Il tavolo degli uffici sarà composto da Chiara Siragusa di Brindisi (segnapunti), Alessandro Camassa di Martina Franca (cronometrista), Antonio Rosucci di Bari (addetto ai 24”).

BIGLIETTI E GRATUITÀ

Il costo unico del tagliando per la singola gara interna è fissato in 7 euro. Non sono previsti ridotti. L’ingresso al PalaDolmen sarà gratuito per i minori di 17 anni al giorno della partita, previa esibizione di un documento d’identità.

COPERTURA MEDIA

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 17:50 sulla piattaforma OTT a pagamento Lnp pass (tutte le informazioni sui costi al sito https://lnppass.legapallacanestro.com). Telecronaca di Vito Troilo e Luca Ferrante, regìa di Mimmo Mastandrea, organizzazione a cura di Antonio Lopopolo.

Aggiornamenti sul punteggio del match al termine di ogni quarto sui canali social Lions (Facebook e Instagram), che riporteranno anche ulteriori contenuti prima, durante e dopo l’incontro.

Novità: il pubblico potrà scegliere l’MVP della partita attraverso un sondaggio che sarà aperto dall’inizio e fino a pochi minuti dal termine. Sarà sufficiente consultare gli account social (Facebook e Instagram) dei Lions Bisceglie per accedere al link sul sito ufficiale dal quale si potrà scegliere, in qualsiasi momento, il proprio giocatore preferito.

Il resoconto della gara, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sul sito internet www.lionsbisceglie.com  mentre gli highlights e le interviste saranno pubblicati su Facebook e Youtube.

La ricca fotogallery, a cura di Cristina Pellegrini, sarà pubblicamente integralmente sul portale della società, introdotta da un’accurata selezione sui social nelle ore precedenti.