Lions Bisceglie, sabato il primo test a San Severo

È stata fissata per sabato 3 settembre, al palasport “Falcone e Borsellino” di San Severo, la prima amichevole prestagionale dei Lions Bisceglie di coach Luciano Nunzi. La compagine nerazzurra misurerà l’andamento dei progressi compiuti – soprattutto sul piano della tenuta fisica – confrontandosi con una compagine di categoria superiore. Il test sarà aperto al pubblico e avrà inizio alle ore 18.

Il lavoro del gruppo è proseguito, in questa seconda settimana di allenamenti, con il graduale inserimento di alcune situazioni tattiche nel sistema di gioco dei Lions. Giovedì si comincerà con il 5 contro 5, ragione per cui la verifica sul parquet di San Severo costituisce un banco di prova immediato e significativo per la squadra, messa volutamente al cospetto di avversari di un certo livello.

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.