Lorenzo Incitti è un nuovo giocatore dell'Herons Basket

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di comunicare che Lorenzo Incitti sarà un suo giocatore per la stagione di Serie C Gold 2021-22. Micidiale tiratore da 3 punti, mancino, Incitti è una guardia di 185 cm nata il 25 marzo 2000 e uscita dal vasto e florido vivaio delle società romane. Nelle ultime due stagioni giocava a Messina in C Silver, dove ha chiuso a 15 punti di media per gara, prima era stato in B a Lamezia e Valmontone.

Per Federico Barsotti una pedina essenziale del suo roster degli Herons Basket Montecatini: “Seguivo Lorenzo già da qualche stagione e credo che questa sia l’occasione giusta per lui. Negli ultimi due anni è maturato molto grazie all’esperienza in Sicilia e credo sia pronto per un ruolo importante, in un contesto diverso”.

Carriera

20/21 Fortitudo Messina (Serie C Silver)

19/20 Fortitudo Messina (Serie C Silver)

18/19 Basketball Lamezia (Serie B) poi Virtus Valmontone (Serie B)

17/18 Lido di Roma Basket (Serie D e Under 18)

16/17 Lido di Roma Basket (Serie D e Under 18)

Commenta
(Visited 58 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.