Luca Severini sarà ancora un Leone: accordo prolungato fino al 2022

Bertram Yachts Derthona comunica di avere raggiunto un accordo con Luca Severini, che continuerà a indossare la canotta del Club bianconero nelle prossime due stagioni sportive.

Arrivato a Tortona a gennaio 2020, Severini è sceso in campo con la maglia numero 20 in sei partite del Girone Ovest del campionato di Serie A2 Old Wild West (tre vittorie) totalizzando 9 punti e 5.8 rimbalzi in 25 minuti di utilizzo medio.

Ora Luca si appresta a cominciare la seconda stagione consecutiva con la maglia di Bertram Yachts Derthona.

ʺTortona è una società ambiziosa che ha voglia di crescere e – afferma Luca Severini – nel poco tempo in cui sono stato in città mi sono trovato davvero molto bene. Per questo la scelta di rimanere è stata abbastanza semplice. Credo che il prossimo campionato sia molto tosto, con tante squadre che si stanno rinforzando: non vedo l’ora di tornare in campoʺ.

FONTE: Ufficio Stampa Derthona

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.