Luca Vencato è un nuovo giocatore della Reale Mutua Torino

La Reale Mutua Basket Torino è felice di comunicare che Luca Vencato entrerà a far parte del roster di coach Franco Ciani per la stagione 2022/2023.

BIOGRAFIA – Playmaker di 194 cm classe 1995, Vencato cresce nel Settore Giovanile dell’Assigeco Casalpusterlengo, dove nel 2011/12 esordisce anche tra i senior. Vestirà la maglia di Casalpusterlengo fino alla fine della stagione 2015/2016 con i suoi numeri in costante crescita (5.2 punti e 2.0 assist nell’ultima stagione). Nelle tre stagioni successive si trasferisce a Mantova dove viaggia a 6.4 punti e 3.6 assist di media. Nel 2019 si trasferisce a Ferrara dove resta fino al termine della scorsa stagione (6.8 punti e 4.2 assist).

Luca Vencato: “Per prima cosa voglio ringraziare la società per la fiducia mostrata nei miei confronti sin da subito e che sono davvero contento, carico e motivato per questa nuova avventura. Non vedo l’ora di iniziare per conoscere i compagni, i tifosi e la città.”

Commenta
(Visited 29 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.