Lupa Lecce, preso il play Claudio Gatta

La Pallacanestro Lupa Lecce è molto attiva sul mercato e ha intenzione di costruire un roster di qualità per puntare alla vittoria del campionato in Serie C Gold Puglia.

La società giallorossa si è assicurata le prestazioni del playmaker Claudio Gatta, classe 1999 con esperienze a Ruvo e Corato in Serie D. Sarà fondamentale il suo apporto da secondo play per dare fiato al confermatissimo Simone Salamina in alcuni frangenti della partita.

Gatta giunge alla corte della Lupa dopo gli arrivi in ordine di Zilvinas Petraitis, Sinisa Cvetanovic, Matteo Di Salvatore, Lorenzo Calasso e il ritorno di Gianmarco Zezza. In linea di massima, il roster è completato dalle conferme di Manuele Mocavero, Federico Durini, Simone Salamina e Matteo Marinelli.

Commenta
(Visited 115 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.