In un momento in cui il basket, così come tanti altri aspetti della vita quotidiana, è costretto a una sosta forzata, nasce una nuova iniziativa “made in Lupebasket”. Su Instagram sbarca infatti un nuovo format per tenere alto il focus e coinvolgere tutti i tifosi e gli appassionati di pallacanestro: parliamo di “Amiche di Marcella Filippi”, una trasmissione ideata e condotta dalla giocatrice del Fila San Martino e della Nazionale Azzurra 3×3.

Coadiuvata anche dalle compagne Giulia Ciavarella ed Elena Fietta e con il supporto dell’ufficio comunicazione Lupebasket, Marcella proporrà in diretta sul profilo Instagram @lupebasket delle interviste a personaggi celebri della pallacanestro e non solo, coinvolgendoli anche in giochi e momenti speciali.

Ospite della prima puntata, che andrà in onda martedì 17 marzo alle 18.00, sarà Angela Gianolla, che da playmaker ha collezionato 18 stagioni (4 proprio con la maglia del Fila) e quasi 500 presenze in serie A1, e oggi è assistente allenatrice della Passalacqua Ragusa. Potranno essere gli stessi tifosi e appassionati a suggerire le domande per l’intervista, rispondendo all’apposito quesito presente fra le storie Instagram del profilo Lupebasket.

FONTE: Ufficio Stampa Lupebasket