Lutto nel mondo del basket: un incidente stradale costa la vita ad Attilio Pierini

Una tragedia ha sconvolto nel tardo pomeriggio di ieri il basket marchigiano e nazionale. Un incidente stradale è costato infatti la vita al giocatore Attilio Pierini, 39 anni il prossimo 26 luglio, mentre la moglie Francesca è attualmente ricoverata in gravi condizioni.

Pierini, nelle ultime due stagioni alla Virtus Civitanova Marche, dopo una vita trascorsa al Basket Recanati, ha subito l’incidente mortale in Abruzzo, sulla A24 in direzione Roma, ad un chilometro circa dall’imbocco del traforo del Gran Sasso. Fatale l’impatto frontale con un camion che veniva in direzione opposta, in un tratto con carreggiata a doppio senso di marcia per dei lavori in corso.

La redazione di Tuttobasket.net si stringe attorno alla famiglia Pierini in un momento così difficile, porgendo le più sentite condoglianze.

 

Commenta
(Visited 156 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.