Mantova, ufficiale: Armando Verazzo è un nuovo giocatore degli Stings!

“La Pallacanestro Mantovana è felice di comunicare di aver firmato l’atleta Armando Verazzo con contratto biennale e opzione per il terzo anno.
Nato a Caserta il 10/01/2002, è una guardia/ala di 195 cm. e nell’ultima stagione ha disputato il campionato di Serie B a Formia.
Cresce nel settore giovanile di Maddaloni dove con l’Under 14 Elite vince il campionato regionale e in seguito gioca le finali nazionali. Dal 2016 al 2018 disputa l’Under 15 e 16 Eccellenza e riceve convocazioni in nazionale giovanile. La stagione 2018/19 fa il suo esordio in un campionato senior con la maglia di Maddaloni in C Gold. Nella stagione successiva, sempre in C Gold con la stessa squadra casertana, è il miglior marcatore del girone e disputa anche il campionato Under 18 Eccellenza, meritandosi la convocazione della nazionale Under 18.
Nella stagione 2020/21 approda in Serie B al Meta Formia dove in 19.0 minuti di media in campo realizza 7.7 punti, cattura 5.8 rimbalzi e distribuisce 1.0 assist.
Benvenuto Armando!

Le parole di Verazzo: “Sono molto contento di far parte degli Stings dalla prossima stagione, credo che questa sia una grande opportunità per la mia crescita personale. Ho conosciuto il coach e lo staff e sono sicuro che lavoreremo duro tutto l’anno per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Non vedo l’ora di iniziare!””.

Fonte: ufficio stampa Stings Mantova

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.