Marco De Benedetto è il nuovo Direttore Generale di Germani Brescia

“Germani Brescia è lieta di comunicare che Marco De Benedetto, che dallo scorso mese di luglio ricopriva il ruolo di Responsabile Scouting, ha assunto la carica di Direttore Generale della società.

“Seppur giovane e con tanta strada ancora da percorrere, Marco De Benedetto assume la carica di Direttore Generale per la grande serietà, l’impegno e la competenza che ha mostrato in questi mesi – spiega Mauro Ferrari, Amministratore Delegato di Germani Spa e socio di maggioranza di Pallacanestro Brescia -. A lui vanno i miei più sinceri auguri, con l’auspicio che possa continuare a lavorare come ha fatto in questi mesi con umiltà, onesta e spirito di sacrificio”.

“Sono onorato dell’opportunità che ho ricevuto da Mauro Ferrari, che è una persona che dimostra con i fatti di credere realmente in quello che afferma – il pensiero di Marco De Benedetto -. Quella che ho ricevuto è un’opportunità che va rispettata nel migliore dei modi, posso garantire che proverò a farlo con la massima serietà, cercando di contraccambiare la fiducia che ho ricevuto. Sono davvero lieto di proseguire assieme ad Alessandro Magro quel percorso che abbiamo iniziato insieme sin dal giorno della nostra presentazione e che rimane quanto più ci sia di stimolante e proficuo”.”.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Brescia

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.