Marco Spissu è il Miglior Italiano 'Snaipay' dell'11° turno, un altro traguardo personale nel giro di poche settimane

Un’altro importante riconoscimento per Marco Spissu e una bella soddisfazione. Il giocatore di Sassari, dopo aver vinto poche settimane fa l’oscar del basket, è stato scelto anche come Miglior Italiano dell’11° turno di Lega Basket Serie A.

Ecco il comunicato dell’Ufficio Stampa della LBA:

È Marco Spissu il #BestITA ‘Snaipay’ dell’11° turno LBA Serie A! Il play del Banco di Sardegna Sasssari è il secondo miglior realizzatore nella vittoria di domenica, mettendo a referto 16 punti, 4 rimbalzi e 4 assist.

Candidato assieme ad Alessandro Gentile della Dolomiti Energia Trentino (19 punti, 6 rimbalzi e 3 assist) e Jeff Brooks dell’AX Armani Exchange Milano (9 punti, 10 rimbalzi e 2 assist) e Michele Ruzzier (11 punti, 4 rimbalzi e 6 assist) della Vanoli Cremona (23 punti, 9 rimbalzi e 2 assist), Marco Spissu ha ottenuto più voti di tutti nel sondaggio sulla pagina Facebook della LBA, venendo eletto per la seconda volta in stagione come Miglior italiano di giornata

Commenta
(Visited 41 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.