Martina Bestagno rinnova il contratto con la Reyer Venezia Women

L’Umana Reyer è lieta di comunicare che Martina Bestagno ha rinnovato il contratto per le prossime due annate sportive e vestirà per la quinta stagione consecutiva la maglia orogranata.
La Capitana del titolo tricolore ha stabilito un record, in quattro stagioni non ha mai saltato un partita ufficiale: 171 incontri su 171.
L’ala/centro di Bordighera (IM) nell’ultima stagione ha totalizzato 25 presenze in campionato, con 11.1 punti, 4.8 e 4.3 falli subiti in 22.1 minuti media, e 6.3 punti e 4 rimbalzi in 13.8 minuti di media.

“Sono molto contenta di restare alla Reyer dopo aver vinto lo storico scudetto e sarà eccitante tornare a Venezia per difenderlo – afferma Capitan Bestagno – inoltre, sarà molto bello tornare a giocare in Eurolega senza passare per i preliminari, l’abbiamo conquistata sul campo ed è un orgoglio.
Oltre a una scelta sportiva firmare l’accordo con Reyer è stata una scelta di vita e non vedo davvero l’ora di ricominciare.
Vincere lo scudetto da Capitana è stata un’emozione fortissima, in questi anni la società ha lavorato tanto per riportare lo scudetto a Venezia dopo 75 anni e alzare la coppa insieme sul palco è stata una grande gioia, è come se avessimo sfatato una maledizione. E’ curioso avere iniziato e chiuso l’anno vincendo (Supercoppa e Scudetto) con un grande gruppo, fantastico e speciale, ma la sfida più avvincente è proprio quella: provare a ripetersi e continuare a vincere.
I tifosi ci sono mancati tanto quest’anno, non vedo l’ora di riabbracciarli al Taliercio, magari già in qualche evento prima dell’inizio ufficiale della stagione, forza Reyer!”.

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.