“Dopo non pochi sacrifici da parte di tutte le società che orbitano intorno all’impianto sportivo, è stata finalmente concessa l’omologazione della struttura ad ospitare le gare casalighe dei gialloviola. Purtroppo, la normativa Covid impone una disponibilità di posti pari al 60% della capienza massima. Ecco quali saranno le modalità di accesso al palazzetto

MESSINA. Finalmente l’Asd Castanea Basket torna a giocare in casa, al Palaritiro, impianto che ospita i gialloviola ormai da due anni e di cui la società peloritana si è sempre presa cura. Proprio grazie agli ultimi interventi, infatti, la struttura ha avuto l’omologazione, con non pochi sacrifici da parte delle realtà che orbitano intorno al Palaritiro.

Cogliendo l’occasione di questa bella notizia, la società gialloviola comunica anche ai tifosi che i numeri saranno contingentati secondo la normativa vigente. Pertanto, si accederà all’impianto solo su autorizzazione strettamente concessa dalla società. Per farne richiesta sarà necessario mandare una mail all’indirizzo basketcastanea@gmail.com. […]”.

Fonte: ufficio stampa Basket Castanea