Michele Scialpi nel roster della Svethia Recanati

La Svethia Recanati è lieta di annunciare di aver inserito nel roster della Prima Squadra l’atleta Michele Scialpi ala classe 2001. Michele è un prodotto del settore giovanile leopardiano, ottimo difensore, giocatore duttile capace di giocare sia da ala piccola che da ala grande con buone abilità nel tiro da tre punti, nella stagione 2020/2021 fu aggregato con la prima squadra in C Silver mentre nell’ultimissimo campionato è stato protagonista in Promozione sfiorando la finale playoff.
“Sono molto contento di tornare in prima squadra e di potermi misurare con giocatori di esperienza, soprattutto dopo l’anno appena trascorso dove ho capito davvero cosa significa giocare in un campionato senior. Non vedo l’ora di poter tornare ad allenarmi con coach Padovano, il suo staff ed incontrare i nuovi compagni di squadra”.
Ufficio Stampa Pallacanestro Recanati
Commenta
(Visited 37 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.