Milano, Bologna, Venezia e Reggio Emilia: settimana decisiva per le squadre italiane in Europa. I programmi, gli orari e dove guardarle

“Settimana importantissima per le nostre squadre impegnate nelle Coppe europee. L’AX Armani Exchange Milano affronta le prime due gare di playoff di Euroleague contro l’Efes Istanbul (serie al meglio delle cinque partite). Chi passa il turno si qualifica per la Final Four, in programma dal 19 al 21 maggio alla Stark Arena di Belgrado. Le due partite saranno tramesse in diretta su Sky Sport Arena e in streaming sulla piattaforma multimediale Eleven Sports.

Il programma
Gara1 (martedì 19 aprile, ore 19.00)
AX Armani Exchange Milano-Anadolu Efes Istanbul

Gara2 (giovedì 21 aprile, ore 20.30)
AX Armani Exchange Milano-Anadolu Efes Istanbul

Gara3 (martedì 26 aprile, ore 19.30)
Anadolu Efes Istanbul-AX Armani Exchange Milano

Ev. Gara4 (giovedì 28 aprile, ore 19.30)
Anadolu Efes Istanbul-AX Armani Exchange Milano

Ev. Gara5 (martedì 3 maggio, ore TBD)
AX Armani Exchange Milano-Anadolu Efes Istanbul

In Eurocup è il momento degli Ottavi di finale per Virtus Segafredo Bologna e Umana Reyer Venezia. La squadra allenata da Sergio Scariolo sfida mercoledì sera alle 20.45 i lituani del Lietkabelis Panevezys mentre gli orogranata affrontano in trasferta (ore 20.00) i francesi del Boulogne Metropolitans 92. Le partite saranno tramesse in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204) e in LIVE-Streaming sulla piattaforma multimediale Eleven Sports.

In campo anche la Pallacanestro Reggiana, che mercoledì gioca alle 20.30 gioca l’andata della finale di FIBA Europe Cup alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno contro il Bahcesehir College. Il ritorno il 27 aprile in Turchia. Entrambe le gare saranno visibili sul canale YouTube FIBA. […]”.

Fonte: ufficio stampa FIP

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.