Milano, esteso fino al 2024 il contratto di Devon Hall

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica di aver raggiunto un accordo per estendere il contratto di Devon Hall fino al 2024. “Nel primo anno trascorso insieme, Devon ha dimostrato le qualità sul campo e fuori che cerchiamo nei nostri giocatori. Siamo sicuri che nei prossimi anni continuerà a crescere e a confermare la bontà della nostra scelta”, dice il general manager dell’Olimpia, Christos Stavropoulos. “Sono superfelice e grato di poter continuare la mia carriera in questa società meravigliosa e di aver prolungato il mio periodo di permanenza. Sono ansioso di scoprire cosa ci riserva il futuro, qui alla nostra Olimpia Milano”, dice Devon Hall.

Nel suo primo anno a Milano, Devon Hall ha vinto la Coppa Italia e lo scudetto e ha giocato tutte le 36 partite di EuroLeague dell’Olimpia di cui 23 in quintetto con 9.9 punti di media per gara. Hall ha giocato anche 38 partite nel campionato italiano con 9.0 punti a partita.

 

Comunicato a cura di: Ufficio Stampa AX Armani Exchange Olimpia Milano

Commenta
(Visited 11 times, 2 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.