Milano, Tarczewski in isolamento fiduciario

Il centro Kaleb Tarczewski, in forza alla AX Armani Exchange Olimpia Milano, è in isolamento fiduciario essendo stato a contatto con una persona risultata positiva al Covid-19 e non è partito quindi insieme alla squadra per Berlino, dove gli uomini di Messina affronteranno domani il prossimo match di Euroleague contro l’ALBA. Di seguito il comunicato dell’ufficio stampa della società:

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che il giocatore Kaleb Tarczewski sta osservando, da martedì, un periodo di isolamento fiduciario in quanto contatto stretto di una persona risultata positiva al Covid-19. Il giocatore ha già eseguito due tamponi molecolari risultati entrambi negativi.

In LBA Tarczewski sta registrando medie di 6 punti e 3.7 rimbalzi in poco più di 18 minuti di impiego a partita. Più bassi i numeri in Euroleague, con il nr.15 di Milano che in 8 minuti segna 2 punti e cattura una sola carambola.

Commenta
(Visited 50 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.