Resta attivissima in questi primi giorni di mercato l’Olimpia Milano campione d’Italia in carica. Il roster dei lombardi è sempre più definito dopo gli arrivi di Brandon Davies, Stefano Tonut, Naz Mitrou-Long e Billy Baron, e le partenze di Troy Daniels, Trey Kell, Malcolm Delaney e Sergio Rodriguez a cui nelle ultime ore si sono aggiunte anche quelle di Kaleb Tarczewski e Jerian Grant.

Arrivato a Milano nella primavera del 2017, Tarczewski ha trascorso con la maglia dell’Olimpia ben sei anni vincendo due Scudetti, due Coppe Italia e tre Supercoppe, diventando nel mentre primo di sempre nella storia del club per presenze, stoppate, rimbalzi e tiri da due realizzati in Eurolega.

Più breve ma comunque significativa l’esperienza con la società lombarda di Jerian Grant: arrivato la scorsa estate, l’ex giocatore di Knicks, Bulls, Magic e Wizards ha trascorso la sua unica stagione con l’Olimpia da terzo playmaker della squadra alle spalle di Rodriguez e Delaney. Dopo l’infortunio di quest’ultimo, tuttavia, ha dato un contributo molto importante dalla panchina nei playoff e soprattutto nella decisiva serie finale contro la Virtus Bologna, aiutando così gli uomini di Messina ad ottenere il loro ventinovesimo tricolore.