Le pause, si sa, possono portare sempre delle sorprese. Allenamenti con meno motivazioni e cambi di passo hanno raccontato più volte di match con risultati a sorpresa.
Non è il caso della Miwa Energia che ieri, invece, ha vinto una grande gara sul campo della New Basket Agropoli con il punteggio di 67-91.
Una gara impeccabile nonostante l’assenza di Naddeo che ha costretto Coach Parrillo ad utilizzare il solo Manisi, alternandolo all’occasione con la guardia Smorra, recuperato in extremis.
Solita super prestazione di Alunderis sotto canestro e di Ordine, fenomenale non solo allo score ma anche nei rimbalzi, sia su un fronte che sull’altro. Sorprendete, infine, la gara di Rianna che rientrato dal covid ha dimostrato una condizione impeccabile e ha messo in campo la solita verve e il solito ritmo altissimo.
La Miwa Energia tornerà a giocare già dopodomani 2 Febbraio alle ore 18:00 al Palatedeschi, recuperando così la gara contro Potenza.
Il tabellino.
Rianna 12, Papa 3, Manisi 3,  Smorra 21, Ordine 20, Rusciano 11, Laudanna 3, Laudando, Alunderis 18, Damiano. Coach Parrillo