Miwa Benevento, turno infrasettimanale con la temibile Roccarainola

Turno infrasettimanale per la Serie C Gold e Miwa Energia che ospita Roccarainola per un un match pieno di insidie.

Gli ospiti, guidati da Coach Liquori, sono un gruppo dal valore molto più elevato di ciò che in questo momento racconta la classifica. Zero punti con tre sconfitte per i partenopei, la squadra ha già riposato, ma buone individualità da dover controbattere con concentrazione e grande rispetto. Tra le fila di Roccarainola, ad esempio, compare l’ex CarmineMoccia, espertissimo 37enne dalla mano calda e tra i migliori nel ruolo di ala piccola. Insieme a lui c’è un altro nome noto e temibile che è quello di Antonio Auriemma, centro classe ’84 con un’infinità di campionati alle spalle in Campania.

Tra le fila della Miwa si avvicina il rientro tanto atteso del giovane Francesco Laudanna ma si registra il forfait di Domenico Papa per un problema alla caviglia.

L’appuntamento è al Palasport di San Giorgio del Sannio alle 20:00 per la sfida tra Miwa Energia Cestistica Benevento e Roccarainola.

Commenta
(Visited 44 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.