Miwa Energia Benevento, si tenterà l'impresa a Salerno nella semifinale di ritorno playoff

Di scena stasera alla ore 20:00 la Miwa Energia sul campo della Pallacanestro Salerno. La partita è valida per il ritorno della semifinale playoff per la promozione in Serie B.

Match al limite dell’impossibile per Coach Annecchiarico e i suoi ragazzi che Domenica scorsa a Benevento hanno perso con un distacco di 25pt interamente subito nell’ultima frazione di gioco.

Se non bastasse la posizione di svantaggio, la Miwa si troverà di fronte una squadra agguerrita e decisa nel non mollare ed accedere alla finale per giocare la prossima stagione in B. Va ricordato, d’altronde, che Salerno è l’unica squadra che durante la stagione è riuscita a sconfiggere la corazzata Forio, favorita per rappresentare l’altra finalista.

Alla luce di tutto ciò non cambia l’atteggiamento dei cinghiali sanniti che stasera proveranno il tutto per tutto per una partita che passerebbe alla storia del basket campano.

Commenta
(Visited 35 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.