Molfetta, inizia il raduno: la nota della società

“Inizierà con il raduno di oggi, Mercoledì 18 Agosto alle ore 17:30, la stagione 2021/2022 della Pavimaro Pallacanestro Molfetta.

Nel pomeriggio i  nuovi arrivati in casa biancorossa avranno l’occasione di conoscere la società e svolgere i primi test fisici.

La squadra inizierà gli allenamenti giovedì mattina e proseguirà per tutta la settimana con doppie sedute agli ordini di Coach Giovanni Gesmundo e del suo Staff, che verrà presentato nelle prossime ore.

La squadra continuerà ad allenarsi a porte chiuse nel rispetto dei protocolli sanitari,  primo impegno ufficiale per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta domenica 12 Settembre sul parquet della Talos Basket Ruvo per la Supercoppa di Serie B, mentre l’esordio in campionato è fissato per il 3 Ottobre quando al Pala Poli arriverà la Fortitudo Agrigento”.

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Commenta
(Visited 50 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.