Molfetta si rinforza con Andrea Calisi: è ufficiale

“Secondo rinforzo per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che nella giornata di ieri ha raggiunto l’accordo con l’under Andrea Calisi.

Classe 1998, ruolo guardia, Andrea è cresciuto all’Action Now Monopoli dove nella stagione 2014/2015 ha ottenuto la promozione in C Silver a soli 17 anni, nonostante la giovane età vanta già importanti esperienze con le maglie di Monopoli e Ostuni, nell’ultima stagione ha realizzato nel campionato di Serie C Gold oltre 8 punti di media.

Fortemente voluto da Coach Carolillo e grazie al lavoro del General Manager Leonardo Scardigno, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si è assicurata un under di livello.

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta ringrazia il procuratore dell’atleta Gigi Continolo per la grande disponibilità nel concludere la trattativa”.

Fonte: Ufficio Stampa ASD Pallacanestro Molfetta

Commenta
(Visited 37 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.