Fugigreno Mondragone, ufficiale l'arrivo di Kamal Ourobagna

Continua a prendere forma il roster di coach Enrico Fabbri. La Fugigreno Mondragone, infatti, ha annunciato l’ingaggio della guardia Kamal Kamcis Ourobagna. Di seguito il comunicato della società campana.

Non si ferma neanche a Ferragosto il mercato Dragons e agli ordini di Coach Fabbri arriva un altro giocatore di categoria: guardia, classe 97 con una lunga esperienza tra i campionati di B e C Gold“.

Classe 1997, nativo di Accra (Ghana) ma cresciuto in Italia e naturalizzato italiano, Ourobagna cresce tra Gessi Valsesia di Borgosesia e Pallacanestro Biella, nelle cui fila per un biennio viene aggregato alla compagine militante in Serie A2. Dopo un’annata al College Basketball di Borgomanero, il ragazzo torna a Borgosesia, dove disputa le stagioni 2017/18 e 2018/19, per poi trasferirsi molto più a sud, dove gioca con la Viola Reggio Calabria. L’ultima stagione lo vede impegnato in C Gold Piemonte con la maglia dei Teens Basket Biella.

Commenta
(Visited 157 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.