Fugigreno Mondragone, in cabina di regia arriva Oscar Junior Jehosha Mensah

Nuovo colpo in ingresso per la Fugigreno Mondragone.

La Fugigreno Centro Basket Mondragone si assicura le prestazioni del play classe 2000 in arrivo dal Basket Iseo. Il talento cresciuto nel Brescia, che vanta anche delle presenza in serie A, ora dovrà dimostrare di che pasta è fatto tra le fila del roster ultra competitivo di Coach Fabbri“, si legge nel comunicato diffuso dalla società della Riviera Domizia, che parteciperà al prossimo campionato di Serie C Gold Campania.

Nella sua giovane carriera, Mensah ha debuttato in C Silver Lombardia nel 2016/17 con la casacca della Virtus Brescia, alternandosi poi nelle successive stagioni anche con la formazione U18 della Pallacanestro Brescia. Proprio con la Leonessa, nel 2018/19, viene aggregato al roster militante in Serie A. Nel 2019/20 ecco il passaggio in C Gold Lombardia con il Basket Iseo, formazione con cui il classe 2000 ha giocato fino alla passata stagione.

Commenta
(Visited 97 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.