Montecatiniterme: ecco i giovani aggregati alla prima squadra

“GEMA Montecatiniterme Basketball è lieta di comunicare che Christian Ghiarè (2002), Filippo Cei (2003), Niccolò Leone (2003) e Alessio Lai (2003) sono i giovani che sono stati aggregati alla prima squadra sin dall’inizio della preparazione. Tutto ciò è stato reso possibile grazie al grande lavoro e alla solida collaborazione con Montecatiniterme Basket Junior, la società che rappresenta il settore giovanile rossoblù.

Sin dall’inizio della stagione e come più volte spiegato dal presidente Cardelli, la sinergia con il settore giovanile sarà sempre più profonda e radicata, con l’obiettivo di far crescere nuovi virgulti aumentando idee e investimenti, in collaborazione con le altre società della Valdinievole grazie ad un rapporto di lavoro sempre più lungimirante e trasparente.

Nonostante la giovanissima età e la poca esperienza sul campo (tranne che per Ghiarè), coach Marco Del Re punta molto sull’apporto che potranno dare i 4 ragazzi durante gli allenamenti, cercando magari di trovare per loro lo spazio anche in partita”.

Fonte: ufficio stampa Montecatiniterme Basketball

Commenta
(Visited 140 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.