La società Arena Basket Montecchio è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo, per la prossima stagione sportiva, con i giovani atleti Luca Degli Esposti Castori e Marco Giannini.
Luca, guardia del 1999, proviene da B.S.L. San Lazzaro dove ha disputato tutta la stagione regolare ed i play-out persi proprio contro Montecchio. Cresce cestisticamente nel vivaio del Basket Save my Life per poi approdare alla Pallacanestro Reggiana dove, oltre a militare nella squadra U18 Eccellenza, si merita la convocazione in due partite di serie A. Nelle ultime stagioni porta il suo contributo a Guelfo Basket per poi ritornare ancora a casa San Lazzaro.
Marco Giannini, ingaggiato dalle giovanili di Pallacanestro Reggiana con la formula del doppio tesseramento, è una guardia-ala del 2001 con notevoli doti di duttilità a tutto campo. Gioca nelle giovanili reggiane fin da ragazzo compiendo tutto il percorso dalla U14 alla U18 Eccellenza chiudendo la passata stagione con un bottino di 146 punti.
La dirigenza dà il benvenuto ed augura ai due nuovi innesti una divertente e soddisfacente stagione cestistica.
La società, inoltre, ringrazia per la disponibilità dimostrata il giocatore Filippo Pedrazzi che non potrà far parte della compagine di Montecchio per sopravvenuti impegni lavorativi che lo vedranno lontano dalla terra emiliana.

Comunicato a cura di Stefano Botti, Ufficio Stampa Arena Basket Montecchio.