Napoli Basket, Grassi: "Nonostante il Coronavirus, il nostro progetto andrà avanti"

Federico Grassi, presidente della Gevi Napoli Basket, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: “Per combattere contro il Coronavirus potrebbe nei prossimi giorni arrivare lo stop dei campionati di A1 e A2. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto quest’anno, eravamo convinti di poter lottare e giocarci le nostre carte nei playoff. Sabato abbiamo fatto una riunione via web con tutta la squadra, lo staff e la dirigenza. C’è stato il rompete le righe perchè non ci sembrava il caso di trattenere dopo un mese ancora i giocatori“.

La società ha fatto grossi sforzi in questa stagione e non poterla concludere sul campo sicuramente dispiace” – prosegue – “Questa epidemia mette in difficoltà tutte le aziende, ma il nostro progetto andrà avanti perché siamo convinti che i nostri sforzi saranno ripagati. Intanto, nonostante lo stop dei campionati giovanili, la società ha stilato un programma di allenamento per tutti i propri tesserati che vengono seguiti dal nostro via web dai nostri responsabili del settore“.

Dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Napoli Basket.

Commenta
(Visited 102 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.