Il Napoli Basket ricevuto dal sindaco Luigi De Magistris

Dopo 13 anni, il Napoli Basket, oggi targato Generazione Vincente, ha conquistato la serie A di Basket dopo una cavalcata trionfale che ha visto anche la vittoria della Coppa Italia di Categoria. Una annata complicata per tutte le società a causa delle restrizioni imposte dal Covid e che ha visto tornare il pubblico al Palabarbuto solamente in occasione dei playoff promozione.
I rappresentanti della società sono stati premiati nella Sala dei Baroni del Maschio Angioino alla presenza dell’Assessore allo Sport Ciro Borriello e del Sindaco Luigi de Magistris. Erano presenti: Il Presidente Federico Grassi; l’Amministratore Delegato Alfredo Amoroso; Andrea Amoroso in rappresentanza del title sponsor Generazione Vincente, il GM Antonio Mirenghi, il Team manager Alessandro Di Fede ed il Segretario Vincenzo Viola. Inoltre in rappresentanza del comune erano presenti Rosaria Galiero, Assessore al Commercio, Attività Produttive e Bilancio e Donatella Chiodo, Assessore alle Politiche Sociali.

Comunicato e foto a cura di Ufficio Stampa Napoli Basket.

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.