Napoli-Ferrera, nota della società sugli avvenimenti di fine partita

“La SS Napoli Basket in riferimento a quanto accaduto al termine della partita disputata tra la Gevi Napoli e la Top Secret Ferrara, al fine di non alimentare ulteriormente una polemica già terminata, nonché il continuo propagarsi di notizie false, con la presente nota comunica che:

  • Il Signor Sacripanti ha tenuto un comportamento atto ad evitare contrasti e di reagire a continue provocazioni, recandosi nello spogliatoio a fine gara;
  • Inoltre, si vuole smentire quanto pubblicato da alcuni siti di basket  specializzati che, riprendendo un articolo di Hashtag  24 News a firma di Elio De Falco, hanno dato una narrazione dei fatti che non corrisponde alla realtà. A tal proposito si precisa che i giocatori non abbiano diviso i due allenatori, in quanto nell’unica situazione di incontro tra i due coach, gli atleti erano negli spogliatoi. Così come non corrisponde al vero che la lite sia proseguita nel parcheggio, essendosi l’allenatore partenopeo già allontanato dal palazzetto all’uscita della squadra di Ferrara;
  • Si tiene a precisare infine che il nostro allenatore Sacripanti ha fatto di tutto per evitare ogni possibile tensione, considerato anche il buon rapporto personale con i dirigenti della Top Secret che gli hanno dimostrato solidarietà in un momento difficile, dovuto ad un lutto famigliare avvenuto durante la trasferta di Ferrara”.

Fonte: ufficio stampa Gevi Napoli Basket

Commenta
(Visited 43 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.