Napoli, gara-2 finale playoff. Sacripanti: "Fondamentale il contributo di tutti"

“Dopo la bella vittoria di domenica che è valsa il vantaggio per 1-0 nella serie, torna in campo la Gevi Napoli Basket che, nella sfida valevole per Gara 2 della Finale Playoff, affronta l’APU Old Wild West Udine.
Il match si giocherà domani, Martedì 22 maggio alle 20:45, in un PalaBarbuto già Soldout. Sono infatti esauriti i 500 tagliandi, tra biglietti e miniabbonamenti, per assistere alla partita.
Nel primo match gli azzurri si sono imposti per 72-56. Christian Burns, con 15 punti, è stato il miglior realizzatore per la Gevi.
Arbitreranno l’incontro i signori Angelo Caforio (Brindisi), Edoardo Gonella (Genova) e Alfio Daniele Foti (Vuittone).

Tutto esaurito dunque a Fuorigrotta. La Gevi Napoli Basket comunica che per entrare al PalaBarbuto servirà esibire esito negativo di un tampone fatto nelle ultime 48 ore, Certificato di Vaccinazione, anche solo la prima dose, o di Guarigione Covid negli ultimi 6 mesi.

Le dichiarazioni di Coach Stefano Sacripanti: ” Abbiamo giocato una buona Gara 1, siamo stati molto contenti di quanto fatto. Ogni giocatore ha dato il suo contributo e questo è stato fondamentale. Ora però dobbiamo riazzerare qualsiasi tipo di emozione e prepararci alla gara 2. Sappiamo che Udine è una squadra molto preparata, con tanti giocatori, una grande forza fisica, che può metterci in difficoltà. Dobbiamo concentraci esclusivamente su Gara 2”. […]”.

Fonte: ufficio stampa Gevi Napoli Basket

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.