“Dopo la bella vittoria di domenica che è valsa il vantaggio per 1-0 nella serie, torna in campo la Gevi Napoli Basket che, nella sfida valevole per Gara 2 della Finale Playoff, affronta l’APU Old Wild West Udine.
Il match si giocherà domani, Martedì 22 maggio alle 20:45, in un PalaBarbuto già Soldout. Sono infatti esauriti i 500 tagliandi, tra biglietti e miniabbonamenti, per assistere alla partita.
Nel primo match gli azzurri si sono imposti per 72-56. Christian Burns, con 15 punti, è stato il miglior realizzatore per la Gevi.
Arbitreranno l’incontro i signori Angelo Caforio (Brindisi), Edoardo Gonella (Genova) e Alfio Daniele Foti (Vuittone).

Tutto esaurito dunque a Fuorigrotta. La Gevi Napoli Basket comunica che per entrare al PalaBarbuto servirà esibire esito negativo di un tampone fatto nelle ultime 48 ore, Certificato di Vaccinazione, anche solo la prima dose, o di Guarigione Covid negli ultimi 6 mesi.

Le dichiarazioni di Coach Stefano Sacripanti: ” Abbiamo giocato una buona Gara 1, siamo stati molto contenti di quanto fatto. Ogni giocatore ha dato il suo contributo e questo è stato fondamentale. Ora però dobbiamo riazzerare qualsiasi tipo di emozione e prepararci alla gara 2. Sappiamo che Udine è una squadra molto preparata, con tanti giocatori, una grande forza fisica, che può metterci in difficoltà. Dobbiamo concentraci esclusivamente su Gara 2”. […]”.

Fonte: ufficio stampa Gevi Napoli Basket